Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.
Al momento dell'iscrizione è necessario il pagamento dell'acconto. In seguito sarà trasmesso all'Unione/autisti scuolabus/scuola l'elenco di chi usufruisce del servizio.
Domanda di iscrizione al servizio di trasporto scolastico
Copia del documento d'identità
Copia del documento di identità di tutti gli incaricati al ritiro del minore
Costi
Acconto del 50% della quota di iscrizione
La presentazione dell'istanza prevede il versamento di un acconto pari al 50% dell'importo dovuto per l'iscrizione. Le quote di compartecipazione al servizio sono dettagliate annualmente nello specifico avviso e stabilite come da Delibera della Giunta Comunale n. 85 del 15/11/2023.
Cosa serve
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottiene
Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene l'accesso al servizio.
Tempi e scadenze
Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni
Accedi al servizio
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.