Mensa scolastica: iscrizione al servizio

(Regolamento comunale)
  • Servizio attivo
Procedimento di iscrizione al servizio

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto agli alunni frequentanti gli istituti scolastici comunali.

Come fare

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

L'utenza interessata acquista anticipatamente tramite PAGOPA uno o più blocchetti (1 blocchetto consta di n. 25 buoni pasto) poi ritira il blocchetto all'ufficio servizi scolastici del Comune. Giornalmente a scuola l'incaricata ritira i buoni e invia il numero dei pasti alla ditta. Ogni mese vengono consegnati all'ufficio servizi scolastici i buoni pasto erogati al fine del monitoraggio degi stessi.

Domanda di iscrizione al servizio di mensa scolastica
Copia del certificato medico
Copia del documento d'identità

Costi

La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento

Un blocchetto da n. 25 buoni costa € 50,00. Prima del ritiro va fatto versamento tramite PAGOPA e la ricevuta va presentata all'Ufficio Servizi Scolastici che rilascia il blocchetto. Ciascun blocchetto è numerato esternamente ed internamente. 

Cosa serve

Per accedere al servizio, assicurati di avere:

  • SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
  • tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.

Cosa si ottiene

Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene l'accesso al servizio.

Tempi e scadenze

Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni

Accedi al servizio

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Termini e condizioni di servizio
Argomenti:
  • Istruzione
Categorie:
  • Educazione e formazione
Ultimo aggiornamento: 27/05/2024 15:24.35